oggi una giornataccia....
sono un pò giù, mi stanno smontando tutti, dicono di non buttare soldi nella bici, che tanto mollo, che è una fatica, ch enon ho tempo.....che palle!
Finirò per crederci anche io.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
non permetterlo a nessuno.
lasciali nel loro ozio e fagli vedere che basta volerlo davvero...ti toglierai una grande soddisfazione credimi
ascolta una cosa. Lo sport per l'italiano medio (e ribadisco italiano perchè all'estero ovunque è tutto diverso) è solo divano, telecomando e partita di 11 imbecilli strapagati e sottoallenati dietro ad una palla.
Lascia parlare tutti. Chi te lo fa fare ? l'amore che hai per te stessa, per la natura e per la vita che il buon Dio ci ha donato in un posto meraviglioso come la terra.
Poi quando arriverà il momento che cominceranno a guardarti e pensare che sei in forma, che loro hanno la pancia o il culone che è ora di fare qualcosa ma non hanno voglia e che si fa fatica e che si suda e poi che vergogna con tutta sta ciccia e poi come si fa ? vado in palestra ? da solo ? che vergogna! a correre ? mi fanno male i piedi poi ho solo le scarpette di moda con il tacco... un momento che arriva... io ho 33 anni e per molti miei colleghi coetanei questo momento è arrivato. Io non posso far altro che pensare "ognuno è artefice del proprio destino" e poi ogni settimana dispensare qualche tabella di allenamento che darei ai bambini delle elementari o ai 70enni invece mi tocca darle a 30enni imbolsiti, tristi e malaticci...
Posta un commento